La nostra clientela è soddisfatta: nel sondaggio di bonus.ch abbiamo ottenuto la nota 5,2 e ci siamo aggiudicati il secondo gradino del podio insieme a un’altra assicurazione malattie. L’inchiesta sulla soddisfazione era stata svolta a maggio 2024 e aveva coinvolto oltre 4’000 persone, interpellate sui seguenti aspetti: «aumento dei premi», «chiarezza delle informazioni fornite», «gestione delle prestazioni» e «servizio alla clientela». La clientela di ÖKK si è dichiarata particolarmente soddisfatta della gestione delle prestazioni, apprezzando molto la rapidità dei conteggi e dei rimborsi.
-
Su di noi
Torna a Su di noiSu di noi
-
L’assicurazione ÖKK
Torna a L’assicurazione ÖKKL’assicurazione ÖKK
- Visione e filosofia
- Fatti e cifre
- Posizioni politiche
- Codice di condotta
- Storia
- Consiglio di amministrazione
- Direzione
- Riconoscimenti
Footer -
Sponsoring
-
Impegno
-
Partenariati
Footer -
L’assicurazione ÖKK
-
Media
Torna a MediaMediaFooter
-
Carriera
-
Contatto
bonus.ch 2024
Nel sondaggio condotto a livello nazionale, ÖKK ha ottenuto la nota 5,2 e si è aggiudicata il secondo posto insieme a un’altra assicurazione malattie.