Lo studio AmPuls dimostra che ÖKK ha ottenuto una valutazione complessiva eccellente dalle persone interpellate e ottimi voti in diverse categorie.
Rimborsi rapidi e servizio clienti di prim’ordine
Nella categoria della velocità e correttezza dei rimborsi ÖKK si aggiudica il primo posto, il che è molto apprezzato dalla nostra clientela. Inoltre, le persone interpellate hanno premiato il nostro servizio clienti con voti altissimi, soprattutto nelle categorie «competenza», «impegno», «capacità di rispondere alle esigenze» e «cordialità».
Semplice e chiara
La percezione della nostra clientela lo dimostra: delle dodici assicurazioni malattie che hanno partecipato al sondaggio, ÖKK viene percepita come semplice e chiara. La categoria «comprensione delle informazioni per clienti» ha contribuito in modo significativo a questo risultato.
![](https://www.oekk.ch/uploads/optimized/files/01_Bilder-Fotos/03_OEKK/01_Ueber_uns/Auszeichnungen/3082259/AMPULS-2023-IT-Kundenzufriedenheit_f7cf6c6dcfa3d26162ca54872e08b626.png)
Fonte: AmPuls Market Research AG
![](https://www.oekk.ch/uploads/optimized/files/01_Bilder-Fotos/03_OEKK/01_Ueber_uns/Auszeichnungen/3082258/AMPULS-2023-IT-Image_f7cf6c6dcfa3d26162ca54872e08b626.png)