Landquart, 30 maggio 2022 – dal 1° giugno 2022, Andrea Kundert assume la Direzione della Regione Svizzera italiana. Il suo compito è quello di consolidare e sviluppare ulteriormente la posizione di ÖKK nella Svizzera italiana.
Andrea Kundert (45) lavora da 13 anni nel settore assicurativo, soprattutto in qualità di consulente di privati e piccole e medie imprese e nell’ambito delle assicurazioni sulla vita. Nella sua ultima funzione è stato Responsabile Agenzia presso la sede ÖKK di Lugano. A titolo di novità, assume ora la carica di Responsabile Regione Svizzera italiana. «Andrea Kundert è la persona ideale per questa funzione, poiché è ampiamente radicato nella regione», sottolinea Mario Theus, Responsabile settore Mercato di ÖKK. «In virtù della sua pluriennale esperienza nel settore della vendita e della consulenza alla clientela, Andrea Kundert sarà certamente in grado di garantire nuovi stimoli.»
Andrea è lieto di poter affrontare questa nuova sfida: «Nella mia funzione di Responsabile dell’agenzia di Lugano ho imparato a conoscere ÖKK in modo esaustivo e sono estremamente grato per l’opportunità che mi viene concessa, a partire da giugno, di potermi occupare dell’intera regione. Non vedo l’ora di affrontare le mie nuove ed entusiasmanti mansioni e di poter fare la conoscenza di persone interessanti.» Oltre alla sua nuova funzione di Responsabile Regione Svizzera italiana, Andrea Kundert continuerà comunque a gestire anche l’agenzia di Lugano. Andrea è originario di Glarona e vive con la sua famiglia a Magliaso.
Mario Theus, Responsabile settore Mercato, è disponibile per ulteriori informazioni al numero 058 456 11 62 o per mail a mario.theus@oekk.ch.