Nino Schurter
«Apprezzo molto il tempo che trascorro insieme a Lisa.»
Nino Schurter è campione olimpico di mountain bike, dieci volte campione del mondo e più volte vincitore della classifica generale della Coppa del Mondo. Nel 2018 il grigionese è stato eletto sportivo svizzero dell’anno. Il suo tempo libero non lo passa solo in sella, e ama gli sport in generale: ad esempio, in inverno pratica volentieri sci di fondo o va a sciare e fare arrampicata indoor con la figlia Lisa. Nino Schurter è inoltre ambasciatore ÖKK.
Stefan Bissegger
«Raggiungere l’equilibrio vuol dire sentirsi bene, in salute e felice ed essere contento di fare ciò che si fa.»
Stefan Bissegger è un atleta svizzero e pratica ciclismo su strada. Nel 2022 si è aggiudicato il titolo europeo nella crono individuale ed è diventato campione del mondo nella staffetta mista. Al di fuori dall’ambito professionale, il turgoviese ama il buon caffè, pratica yoga e trascorre il suo tempo in famiglia. Nel 2023 è inoltre diventato papà di un bimbo.
Flurina Rigling
«Spesso a rigenerarmi nello stress quotidiano sono le piccole cose.»
Flurina Rigling è una paraciclista svizzera. Sin dalla nascita, la zurighese ha convissuto con un handicap a entrambe le mani e i piedi che limita la sua capacità di presa. Inoltre non è in grado di utilizzare i muscoli dei polpacci. Attualmente Flurina sta concludendo un master in scienze politiche presso l’Università di Zurigo.